Search your part here (5411 products)

Brand

Model

Supplier

Compatibility

Power commander V

CENTRALINA DYNOJET POWER COMMANDER V PER APRILIA RSV 1000 R/FACTORY 04-08 (OPTIMIZER LAMBDA INCLUSO)

Reduced price! CENTRALINA DYNOJET POWER COMMANDER V PER APRILIA RSV 1000 R/FACTORY 04-08 (OPTIMIZER LAMBDA INCLUSO) View larger

DYNOJET

E10-003

New product

10 Items


3/5 giorni

438,10 € tax incl.

-10%

486,78 € tax incl.

Data sheet

Compatibility

Specific product compatible only with this models:

More info

Nuove dimensioni più compatte
Il nuovo PCV è di dimensioni più compatte e ridotte dell’unità PC3USB . mm 59 x 81 x 16 . I cablaggi del PCV utilizzano ora una guaina più resistente, flessibile e leggera. L’unità PCV mantiene la caratteristica della PC3USB di essere 100% impermeabile all’acqua.
Trasmissione dati con tecnologia CAN-Bus
L’utilizzo del protocollo CAN-Bus permette una velocità di trasmissione dati estremamente rapida e sicura e la semplificazione dei circuiti/connessioni fra i dispositivi.
Funzioni implementate ed aggiunte
Il PCV include le funzioni dell’ HUB Multifunzione (accessorio disponibile separatamente per la PC3USB) quali Input Marcia inserita, Input Velocità veicolo, Input segnale 0-5 volt configurabile e selettore mappe. Ampliato range di regolazione carburante, il PCV può ora variare -100% / +250% benzina ( PCIIIUSB -100 / +100% ) per un maggiore aggiustamento sulle moto con 8 iniettori La funzione Pompa di Ripresa è stata migliorata (aumentato il range di sensibilità e regolazione). 10 colonne di Posiziona Farfalla (9 su PCIIIUSB). USB alimentata via computer (non più necessario alimentatore 9volt per la programmazione)
Input marcia / velocità
L’input del segnale posizione marcia collegabile al sensore originale del veicolo (dove presente) e/o del segnale di velocità permette al PCV di riconoscere la marcia inserita. È quindi ora possibile differenziare le mappe benzina ed anticipo oltre che per ogni singolo cilindro anche in funzione della marcia inserita (es. 6 marce, 4 cilindri, = 24 tavole di gestione benzina).
Input segnale analogico 0-5v
L’input segnale analogico offre la possibilità di impostare correzioni alla mappa benzina ed anticipo in funzione del segnale 0-5v configurabile dall’utente (es. pressione airbox, pressione turbo)
Selettore mappe in tempo reale
La funzione di selettore mappe offre la possibilità di passare in tempo reale fra due mappe caricate sul PCV durante la marcia. Se si utilizza la funzione AutoTune, il selettore mappe permetterà di passare dalla mappa “base” precaricata alla modalità “AutoTune Live” e viceversa. In questo modo l’utilizzatore potrà verificare le differenze fra i due settaggi durante la marcia. www.dynojetitalia.it
Funzione avanzata cambio elettronico
Grazie all’input marcia/velocità è ora possibile impostare il tempo di taglio specifico nel passaggio fra ogni singola marcia e l’altra. Il PCV riconosce inoltre l’ultimo rapporto (ad esempio la sesta marcia) ed impedisce l’inutile taglio di corrente in caso di ulteriore azionamento della leva cambio.
Gestione 8 iniettori
Per le moto 4 cilindri dotate di 2 iniettori per cilindro (8 iniettori totali) sarà disponibile un modulo aggiuntivo collegabile al PCV che offrirà la possibilità di gestire la benzina degli iniettori secondari (superiori) e controllare quindi totalmente la benzina iniettata nel motore. Questo modulo permetterà inoltre di utilizzare a pieno la funzione di cambio elettronico su tutte le moto anche senza la presenza del Modulo di Accensione.
Datalogger su SD Memory Card
Come per la PC3USB anche alla PCV sarà possibile collegare il Display LCD per la registrazione di tutti i dati di funzionamento incluso la/le sonde lambda collegate. Sarà quindi possibile acquisire tutti i dati di funzionamento (mappa utilizzata, correzioni benzina/anticipo, velocità veicolo, input 0-5v, marcia inserita, rapporto aria/benzina, ecc.) e scaricarli successivamente sul computer. Il limite di memoria è dato esclusivamente dalla capacità della SD Memory Card che si utilizza.
Espandibilità con Display LCD
Come per le PC3USB il Display LCD permetterà di archiviare le mappe sulla SD Memory Card ed inviarle alla PCV in qualsiasi momento ed anche a motore acceso, senza l’utilizzo del computer. Il Display LCD permette, oltre alla visualizzazione in tempo reale dei parametri del PCV, quasi tutte le regolazioni possibili con il computer.
Unità specifiche per Harley-Davidson
Possibilità di regolazione del carburante e dell’anticipo di accensione. Funzione Rev Xtend già abilitata (per spostare il limitatore di giri) Funzione “Warm Up” fuel adjustment (il PCV legge dalla centralina originale la temperatura motore e permette la regolazione di benzina/anticipo basate su di essa.) Il Software PCV mostra i dati provenienti dalla centralina originale ( J1850 ) come ad esempio la temperatura motore, l’ampiezza del segnale iniettore, l’anticipo di accensione, la detonazione, ecc.)
Funzione AutoTune
È possibile implementare il PCV con il modulo aggiuntivo AutoTune che permette la lettura/correzione automatica della mappa benzina in tempo reale. Il kit AutoTune è fornito completo di sonda lambda lineare Wide Band ad elevata velocità di trasmissione dati. Con l’AutoTune è possibile impostare su ogni singola cella della mappa l’esatto rapporto aria/benzina che si vuole ottenere. Per le applicazioni Harley-Davidson (e altre bicilindriche) è possibile richiedere il kit

Optimizer lambda incluso:
Sulle moto di ultima generazione sono installate una o più sonde lambda che hanno la funzione di comunicare alla centralina originale la quantità di ossigeno presente nei gas di scarico. La centralina originale è programmata per rispettare normative antiinquinamento tali per cui il rapporto aria/benzina deve essere più magro di quello che sarebbe l'ottimale per il corretto funzionamento del motore.
Se si installa una centralina aggiuntiva Power Commander senza escludere/disabilitare la sonda lambda originale non sarà possibile controllare totalmente la carburazione in quanto la centralina originale effettuerebbe continue correzioni.
L' Optimizer sonda lambda Dynojet (O2 optimizer) è un dispositivo che si installa in linea con la sonda lambda originale (uno o più a secondo del modello di moto) ma che non la sostituisce.
L'O2 optimizer è un dispositivo complesso dotato di un processore che modula in tempo reale il segnale inviato dalla sonda lambda alla centralina. Con l'O2 optimizer installato è possibile ottenere il rapporto aria/benzina ottimale utilizzando la stessa sonda lambda originale.
Nelle istruzioni specifiche di ogni modello di moto che prevede l'O2 optimizer è indicato qual'è l'area della mappa gestita dalla sonda lambda e che non necessita di ulteriore modifica.

Reviews

No customer comments for the moment.

Write a review

CENTRALINA DYNOJET POWER COMMANDER V PER APRILIA RSV 1000 R/FACTORY 04-08 (OPTIMIZER LAMBDA INCLUSO)

CENTRALINA DYNOJET POWER COMMANDER V PER APRILIA RSV 1000 R/FACTORY 04-08 (OPTIMIZER LAMBDA INCLUSO)

Write a review

Accessories

Marchi Trattati


NOTE LEGALI:
Immagini, marchi modelli di moto presenti nel nostro sito sono di proprietà
dei rispettivi costruttori e realizzatori e vengono utilizzati al solo scopo di mostrare i prodotti che commercializziamo.

© Copyright 2013-2020 ERRE-SC MOTORICAMBI DI RISI LAURA. tutti i Diritti riservati - P.IVA: IT01293540082 | Soluzioni eCommerce FuturE-Shop